Home » TEATRO DELLE MAMME E DEI PAPA’

TEATRO DELLE MAMME E DEI PAPA’

Numerosi genitori ed ex genitori della Scuola S. Ambrogio formano la… Compagnia Teatrale NONSOLOMAMME!

E’ anche GRAZIE al loro contributo che la nostra Scuola riesce a raggiungere grandi obiettivi!

Grazie di cuore!

Le foto degli spettacoli:

Reality Musical – maggio 2019

LE ULTIME NEWS:

06B18990-6283-48AA-990D-C00C8C2BE1D3

riunione teatro

2019 REALITY MUSICAL2

2019 MUSICAL INVITO RIUNIONE

Anche questo Natale la compagnia teatrale “Nonsolomamme” della nostra Scuola metterà in scena lo spettacolo “UN NATALE CONTAGIOSO”

I biglietti saranno disponibili durante la giornata dell’Open Day della Scuola Sant’Ambrogio 17 novembre 2018

1locandina spettacolo natale.pages

LUNEDI 8 OTTOBRE 2018 ALLE ORE 20.00 SI TERRA’ LA RIUNIONE TEATRO PRESSO L’AULA DI MUSICA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I G.

VI ASPETTIAMO!!!!!

______________________________________________________________________________

Anche quest’anno, la compagnia teatrale “Nonsolomamme”, ci proporrà uno spettacolo teatrale degno di nota, caratterizzato dalla stessa passione ed entusiasmo che lo contraddistingue da anni con un format tutto nuovo!!!
Quest’anno sarà ancora più importante la presenza di tutti, perché il totale ricavato delle 3 serate andrà a favore del teatro stesso, con la messa a norma delle luci di emergenza, dell’impianto antifumo e del vetro antisfondamento della cabina di regia.
Il teatro della scuola Parrocchiale Sant’Ambrogio è l’ambiente dove tutti i nostri figli si preparano per gli spettacoli di Natale e di fine anno e Il comitato genitori e la Scuola Parrocchiale S.Ambrogio chiedono la massima partecipazione alle serate proprio per contribuire nel loro piccolo alla sistemazione di queste tre cose…che serviranno a rendere ancora più sicuro l’ambiente in cui tutti i nostri figli, con grande impegno e dedizione preparano gli spettacoli che sempre hanno contribuito alla gioia degli occhi di tutti noi genitori.

Ciao Mamme e Papà …stiamo ricostituendo il gruppo del teatro per il musical di Maggio

È un’esperienza bellissima . Balliamo cantiamo e recitiamo. L’impegno è settimanale.

Aspettiamo le vostre adesioni.

Martedi 6 Febbraio ore 21.15 faremo riunione e vi daremo i dettagli.

locandina-musical-2017_v2

fullsizerender-2

———————————————

———————–

7 gennaio 2016

La Direzione della Scuola, la Responsabile del Teatro delle mamme e dei papà e il Presidente del Consiglio di Istituto invitano tutti coloro che vogliono partecipare o collaborare al nostro tradizionale Musical

MARTEDI’ 12 GENNAIO 2016 ORE 21.00

presso il teatro parrocchiale. Vi aspettiamo numerosi.

———————————————————————-

INVITO A TEATRO! NATALE 2015

Anche questo Natale la compagnia teatrale  “Nonsolomamme” metterà in scena lo spettacolo natalizio dal titolo “Natale in prima pagina”. Durante la serata di venerdì 18 dicembre sarà possibile per tutti assistere allo spettacolo, (a tutte le classi dell’infanzia, primaria e secondaria verrà presentato in anteprima nella mattinata) i biglietti saranno in vendita tramite le rappresentanti. Per ragioni organizzative chiediamo entro venerdì 27 novembre l’adesione per questo evento. Ricordiamo che il ricavato della serata verrà inserito nel fondo cassa del nostro Comitato Genitori, che come sapete si occupa di realizzare importanti iniziative utili alla nostra scuola.

FullSizeRender

————————————————————————————-

22 settembre 2015

La Direzione della Scuola, la Responsabile del Teatro delle mamme e dei papà e il Presidente del Consiglio di Istituto invitano tutti coloro che vogliono partecipare o collaborare al nostro tradizionale Spettacolo di Natale VENERDI’ 25 SETTEMBRE 2015 ORE 21.00 presso la Scuola Secondaria di I grado, entrata da Via Don Gnocchi 4.

Vi Aspettiamo numerosi.