Le fatture sono rilasciate direttamente dall’amministrazione.
La fattura di inizio anno comprende anche la quota di iscrizione già versata, pertanto il relativo importo da pagare è indicato nei bollettini allegati (fa fede sempre l’importo indicato nei bollettini comprensivo della marca da bollo).
Ricordiamo il nuovo IBAN DOVE APPOGGIARE ESCLUSIVAMENTE IL PAGAMENTO DELLE RETTE E DEL PRE-POST SCUOLA (COD. IBAN IT91J 0623 03384 0000015014269) con causale CODICE nome e cognome alunno come indicato in fattura e mese a cui si riferisce il pagamento retta e/o pre-post scuola.
Vi chiediamo di inviare la disposizione del bonifico via e-mail a info@scuolasantambrogioparrocchiale.it utilizzando, come comunicato, la email istituzionale dell’alunno (i nuovi iscritti riceveranno la mail a settembre).
La dichiarazione delle rette scolastiche da parte della scuola non ha validità ai fini fiscali pertanto non verrà più rilasciata.
Per poter scaricare le spese scolastiche dalla dichiarazione dei redditi è necessario allegare alle fatture delle rette rilasciate dalla scuola la copia del bonifico di pagamento.
L’acquisto dei Buoni Pasto per gli alunni della scuola Primaria e Secondaria di I grado è da effettuarsi in contanti in segreteria (tel. 3511960150) o consegnando l’importo in busta chiusa con nome e cognome e causale tramite l’alunno in classe. Il blocchetto dei buoni pasto verrà consegnato direttamente all’alunno che si impegna a portare il buono quotidianamente per poter avere accesso alla mensa.
Ringraziamo per la collaborazione.